Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la quattordicesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma martedì 22 dicembre con inizio alle 19:00, mette di fronte al Teghil di Lignano Sabbiadoro il Pordenone di Attilio Tesser e la Cremonese di Pierpaolo Bisoli. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pordenone-Cremonese.
Pordenone-Cremonese
Il Pordenone è tornato a vincere nel turno scorso, espugnando venerdì scorso per 1-0 il Comunale di Chiavari. Il match in terra ligure contro l’Entella è stato deciso in avvio da un rigore trasformato da Diaw, il quale sarà però assente in questa sfida interna perché squalificato. Un successo fatto anche di sofferenza per i friulani ma decisamente importante, dato che la squadra guidata da Attilio Tesser con 17 punti si è portata a meno tre dalla zona playoff.
Dall’altra parte anche la Cremonese ha centrato un successo di capitale importanza nello scorso weekend, con i grigiorossi che hanno battuto in casa per 1-0 il Cosenza. Lo scontro diretto per la salvezza dello Zini è stato deciso al minuto 14 dalla rete di Pinato, resistendo poi al ritorno dei calabresi che hanno provato sino al 90’ e oltre di rimettere in parità il risultato. E con questa vittoria i ragazzi di Pierpaolo Bisoli hanno toccato quota 12, agganciando al quint’ultimo posto proprio i rossoblu.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Pordenone e Cremonese, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 martedì 22 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Pordenone-Cremonese
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Chrzanowski; Magnino, Calò, Pasa; Mallamo; Ciurria, Musiolik. Allenatore: Attilio Tesser.
CREMONESE (4-3-2-1): Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Deli, Castagnetti, Valzania; Pinato, Gaetano; Ciofani. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe e in cui il Pordenone arriva da favorito, anche se la Cremonese è in evidente crescira. Detto questo si può benissimo optare per la giocata sull’1x+Multigol 1-5 quotata a 1,48 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 2.03 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.