bottadiculo.it
Serie B
23 Ottobre 2020

Pronostico Pordenone-Reggina 24 Ottobre: 5ª Giornata di Serie B

Andrea Colucci
Andrea Colucci
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la quinta giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma sabato 24 ottobre con inizio alle 14:00, mette di fronte al Teghil di Lignano Sabbiadoro il Pordenone di Attilio Tesser e la Reggina di Domenico Tedesco. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pordenone-Reggina.

Pordenone-Reggina

Il Pordenone è reduce dalla prima sconfitta stagionale, dopo i tre pareggi iniziali arrivati nelle sfide contro Lecce, Vicenza e Spal, quella subita martedì scorso nel turno infrasettimanale al Tombolato. A mettere ko i friulani è stato il Cittadella di Venturato, che si è imposto per 2-0 andando a segno una volta per tempo con Gargiulo e Tavernelli. E dunque per la formazione di Attilio Tesser c’è bisogno di una scossa, per scrollarsi il peso di una vittoria che non arriva. Dal canto suo la Reggina ha invece mantenuto la propria imbattibilità, reduce dal terzo pareggio stagionale e dal secondo di fila nel derby del Granillo per 0-0 contro il Cosenza. Tuttavia il rammarico non manca di certo in casa calabrese, vista la superiorità numerica dal 36’ del primo tempo per l’espulsione di Tiritiello. E anche per il rigore fallito da German Denis al minuto 38, con l’argentino ipnotizzato da Falcone dagli undici metri. Così la formazione di Tedesco è salita a quota 6 punti.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Pordenone e Reggina, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 24 ottobre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

Probabili formazioni Pordenone-Reggina

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Ciurria; Diaw, Butic. Allenatore: Attilio Tesser. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Crisetig, Bianchi, Liotti; Bellomo; Menez, Lafferty. Allenatore: Domenico Tedesco.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede il Pordenone chiamato a dare un segnale importante dopo la sconfitta di Cittadella, al cospetto però di una Reggina ancora imbattuta. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,54 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.30 data da SkyBet, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 10€.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.