Il posticipo di lunedì sera vedrà come teatro lo stadio Campo de Fútbol de Vallecas, terreno del Rayo Vallecano che in questo turno affronterà l’Elche, fanalino di coda della Liga e formazione fortemente indiziata per la retrocessione in serie cadetta. Passiamo quindi alla presentazione della gara, con il relativo consiglio di gioco.
Rayo Vallecano-Elche (21:00)
Padroni di casa che vivono un momento di scarsa forma come testimoniano i tre ko subiti nelle ultime quattro giornate che hanno indubbiamente condizionato una graduatoria ora estremamente precaria visti i soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Ora il calendario propone un avversario sulla carta decisamente abbordabile, ovvero un Elche reduce da ben quattro ko di fila ed ultimo in graduatoria con un solo punto incamerato. Decisamente negativi poi i dati relativi alla differenza reti, con 2 gol all’attivo e ben 16 al passivo, numeri che ovviamente seminano il panico tra la tifoseria ospite che vede lo spettro della retrocessione in Liga Adelante.
Suonano le campane dell’esonero per il tecnico Francisco, consapevole di essere arrivato all’ultima spiaggia, ma la trasferta non è assolutamente semplice, specie considerando le cattive notizie che arrivano dall’infermeria, con Fidel indisponibile e i vari Bigas, Pastore e Mascarell che sono alle prese con noie fisiche importanti che mettono a serio rischio la loro presenza in campo, mentre Verdu non sarà a disposizione per via della squalifica del giudice sportivo.
Pronostico
Da provare senza indugio la combobet 1+over 1,5 (miglior quota 2,20 su GoldBet), che presenta un valore addirittura superiore al raddoppio, mentre per coloro che vogliono limitare i rischi suggerisco la multigol 2-4 (miglior quota 1,56 su Better). Ultimo consiglio di gioco relativo all’esito corner 1 (miglior quota 1,30 su Snai).