Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Real Sociedad-Girona 22 Ottobre: 9ª Giornata di Liga Spagnola

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

Dopo lo scoppiettante sabato calcistico, la Liga spagnola vive l’appuntamento con l’ultimo posticipo serale, quello del lunedì sera, tra i galiziani della Real Sociedad ed il Girona. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida.

Real Sociedad-Girona

La brillante vittoria al San Mamés di Bilbao riporta i padroni di casa in zona Europa League, dopo un avvio di stagione piuttosto incostante, con una fase difensiva assolutamente da rivedere che ha in parte reso inutile il buon rendimento del reparto offensivo. Ai dodici gol realizzati infatti rispondono gli undici subiti, decisamente troppi per chi ambisce a posizioni ambiziose di classifica. Dato assolutamente incredibile quello relativo ai match interni, nessuna vittoria, un pareggio e due ko nelle tre partite disputate.

Passando al Girona invece spicca l’imbattibilità esterna, ma questo dato non basta a migliorare una classifica ancora estremamente critica con soli nove punti totali, a solo due lunghezze dalla zona rossa del torneo iberico.

Pronostico

Non può certo durare all’infinito questa astinenza casalinga dei galiziani, quindi il primo consiglio di gioco riguarda un esito 1 offerto a 1,68 da GoldBet, mentre l’alternativa riguarda un semplice over 1,5 proposto a 1,26 sul medesimo palinsesto.

📺 Tutta la Liga è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 4.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend