Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma domenica 7 febbraio con inizio alle 21:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di Massimiliano Alvini e l’Entella di Vincenzo Vivarini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Entella.
Reggiana-Entella
La Reggiana è tornata a perdere nel turno scorso, dopo il successo col Vicenza, andando ko per 1-0 sul campo del Pisa sabato scorso. La sfida dell’Arena Garibaldi si è decisa nel finale di primo tempo, con la rete siglata da Marconi al minuto 45 sugli sviluppi di un corner, non riuscendo più a rimettere in parità il risultato. Con questo ko, il numero dodici in campionato, la formazione guidata da Massimiliano Alvini è rimasta ferma con 18 punti e attualmente al quart’ultimo posto
Dall’altra parte c’è una Entella a propria volta sconfitta nell’ultimo turno, col ko casalingo subito per mano del Cosenza. Uno scontro diretto salvezza perso in rimonta dai liguri, andati in vantaggio col gran gol di Costa e subendo nella ripresa il ritorno dei calabresi a segno in pochi minuti con Gliozzi prima e Tremolada su rigore poi. E così i ragazzi di Vincenzo Vivarini sono rimasti fermi a quota 17, attualmente al penultimo posto e raggiunti dall’Ascoli.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Reggiana ed Entella, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 domenica 7 febbraio 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Dazn.
Probabili formazioni Reggiana-Entella
REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Ajeti, Rozzio, Gyamfi; Muratore, Espeche, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Koutsoupias, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede la Reggiana partire leggermente favorita, anche se l’Entella ha la qualità per dire la propria. Detto questo si può benissimo optare per il segno X primo tempo quotato a 1,98 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare la combo 1x+Multigol 1-5 con migliore quota a 1.51 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.