Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la decima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati. La sfida nello specifico, in programma domenica 6 dicembre con inizio alle 15:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra la Reggiana di Massimiliano Alvini e il Monza di Cristian Brocchi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Monza.
Reggiana-Monza
La Reggiana arriva al match con un po’ di amaro in bocca dopo aver pareggiato per 1-1 nel turno scorso contro la Cremonese. La formazione granata ha visto infatti sfumare la vittoria al 90’, con i grigiorossi che hanno trovato il pari con Strizzolo al 90’, pareggiando il vantaggio reggiano con Costa al 14’. Proprio quest’ultimo è stato protagonista assoluto, per via dell’espulsione al 75’ (doppio giallo) che ha lasciato i suoi in dieci nel finale di match. Con questo pari i ragazzi di Alvini sono saliti al tredicesimo posto con 8 punti.
Dal canto suo il Monza, dopo la vittoria nello scorso weekend contro la Reggina per 1-0, è tornata in campo mercoledì pomeriggio per recuperare la sfida della terza giornata contro il Vicenza, a suo tempo rinviata per i tanti contagiati da Covid-19 nei brianzoli. E per la formazione di Cristian Brocchi è arrivato il pareggio per 1-1, andando in vantaggio nel primo tempo con Maric e subendo il pari di Dalmonte ad inizio ripresa. Con questo pari il Monza è salito all’ottavo posto con 14 punti, agguantando Cittadella e Chievo.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Reggiana e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 domenica 6 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Reggiana-Monza
REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Ajeti, Espeche, Rozzio; Zampano, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Zamparo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Boateng; Dany Mota, Gytkjær. Allenatore: Cristian Brocchi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe e in cui il Monza arriva da favorito, anche se la terza partita in una settimana potrebbe pesare a livello fisico. Detto questo si può benissimo optare per la giocata sull’x2+Multigol 2-4 quotata a 1,81 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 2.11 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.