Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la prima giornata di campionato, per una stagione che si preannuncia come sempre equilibrata. La sfida nello specifico, in programma domenica 27 settembre con inizio alle 21:00, mette di fronte al Mapei Stadium la Reggiana di Massimiliano Alvini e il Pisa di Luca D’Angelo. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Pisa.
Reggiana-Pisa
La Reggiana inizia questo campionato con grande entusiasmo, quello inevitabilmente generato da una promozione arrivata comunque con grande merito. La lunga rincorsa playoff ha premiato la formazione reggiana, capace di battere nella finale secca il più quotato Bari. Una sorta di grande impresa quella fatta dai ragazzi di Massimiliano Alvini, ovviamente riconfermato in panchina, che adesso hanno come obiettivo primario quello di ottenere la salvezza.
Dall’altra parte c’è invece un Pisa che, proprio nell’ultima giornata della regular season del campionato scorso, ha visto sfumare il sogno di potersi giocare i playoff promozione. I toscani sono stati comunque grandi protagonisti, da neopromossi quali erano, partiti con l’ambizione di salvarsi e che pian piano hanno anche assaporato la possibilità di giocarsi il sogno chiamato Serie A. Adesso l’intenzione è quello di riportare in salvo la squadra, con sempre Luca D’Angelo al timone.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Reggiana e Pisa, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 domenica 27 settembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Reggiana-Pisa
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Costa, Martinelli; Zampano, Muratore, Radrezza, Lunetta; Voltan; Zamparo, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Varneir, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Marconi, Vido. Allenatore: Luca D’Angelo.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe a caccia di una buona partenza per rompere il ghiaccio. Sulla carta il Pisa è leggermente favorito, ma il gap qualitativo sfavorevole alla Reggiana potrebbe essere colmato dall’entusiasmo dei padroni di casa. Detto questo si può benissimo optare per il segno x2+Over 1.5 quotato a 2,05 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.79 data da SkyBet, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 10€.