Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la decima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 dicembre con inizio alle 15:30, mette di fronte allo stadio Oreste Granillo la Reggina di Domenico Toscano e il Brescia di Diego Lopez. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggina-Brescia.
Reggina-Brescia
La Reggina non è riuscita ad interrompere la striscia negativa nel turno scorso, arrivando invece a quattro sconfitte consecutive. I calabresi sono infatti reduci dal ko subito sabato scorso per 1-0 sul campo del Monza, con la rete decisiva dei brianzoli arrivata al 54’ con Dany Mota e dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Forolunsho ad inizio ripresa (47’). Così la formazione guidata da Domenico Toscano è scesa in piena zona playout con 7 punti.
Dall’altra parte il Brescia, penalizzato anche dalle tantissime assenze per via dei contagiati da Covid-19, è uscito sconfitto nel turno scorso dalla sfida interna contro il Frosinone per 2-1. Il match del Rigamonti ha vissuto sul botta e risposta nel primo tempo con le reti di Zampano al 27’ e Torregrossa al 33’. Nel secondo tempo però la rete decisiva di Parzyszek al minuto 84 a favore dei ciociari. Con questo ko la squadra di Diego Lopez è scesa all’undicesimo posto con 9 punti.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Reggina e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30 sabato 5 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Reggina-Brescia
REGGINA (3-5-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Stavropoulos; Situm, Crisetig, Bianchi, De Rose, Di Chiara; Denis, Lafferty. Allenatore: Domenico Tedesco.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chanchellor, Mateju, Verzeni; Jagiello, Labojko, Dessena; Zmrhal; Aye, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vedrà giocare le due squadre per vincere, ma anche con una Reggina che potrà sfruttare le diverse assenze perduranti in casa bresciana. Quindi si può decisamente puntare per il segno 1x+Multigol 1-5 quotato a 1.52 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo su Pepegol a 2.02, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.