Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Roma-Benevento 11 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Esultanza Roma: Defrel, Fazio, Dzeko, Bruno Peres

GoldBet

Il campionato italiano si avvia verso la 24ª giornata, che inaugura un periodo di fuoco, nel quale agli impegni in questione si andranno ad aggiungere quelli relativi alle coppe europee. Sarà quindi da vedere come le squadre riusciranno a gestirsi in un mese che si preannuncia molto intenso e che potrebbe avere ripercussioni di non poco conto sulla classifica. Anche chi è solito scommettere sulla Serie A, dovrà tenere in debito conto questo fattore.

La quinta giornata del girone di ritorno sarà chiusa stavolta dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Benevento, che i giallorossi non possono fallire.

Roma-Benevento, Domenica 11 Febbraio 2018

La Roma è finalmente tornata alla vittoria nell’ultimo turno, andando a violare il Bentegodi, battendo a domicilio un Verona che non è mai riuscito ad impensierire i ragazzi di Di Francesco, neanche quando sono rimasti con un uomo in meno. La gara in Veneto ha però lasciato strascichi negativi, sotto forma delle squalifiche di Pellegrini e Nainggolan, che costringeranno il tecnico a fare i salti mortali per mettere insieme il centrocampo nell’impegno contro i sanniti.

Il Benevento arriva alla sfida con la Roma dopo aver perso contro il Napoli, in una gara che però gli uomini di De Zerbi hanno giocato al massimo delle loro possibilità. La vera e propria rivoluzione cui è stato sottoposto il roster agli ordini del tecnico sembra aver migliorato in maniera sensibile la qualità dell’organico, ma allo stesso tempo potrebbe non essere sufficiente per colmare il gap con le altre squadre. La partita con la Roma sarà un banco di prova di rilievo, in tal senso.

Pronostico Torino-Udinese

La gara di Roma vede la squadra di casa naturalmente favorita. La compagine capitolina dovrà però cercare di capitalizzare meglio la mole di gioco che riesce a creare rispetto alle ultime uscite, se non vorrà andare incontro a molti problemi. Per quanto ci riguarda consigliamo dunque di puntare sull’1 + 1-4 Gol, quotato a 1,64 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend