Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Roma-Empoli 11 Marzo: 27ª Giornata di Serie A

Claudio Ranieri, Roma

Lunedì sera, con inizio alle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la gara tra i giallorossi e l’Empoli, posticipo della 27ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Roma-Empoli, Lunedì 11 Marzo 2019

La crisi della Roma è precipitata con la doppia sconfitta riportata nel derby e negli ottavi di Champions League, con il Porto. Se con la Lazio, però, la sconfitta era arrivata a capo di una prestazione insufficiente, con i portoghesi ha contribuito anche il comportamento dell’arbitro, il turco Cakir, che ha ignorato un fallo abbastanza netto su Zaniolo che avrebbe potuto consegnare la qualificazione ai giallorossi. La dirigenza ha comunque tratto le conseguenze di una crisi infinita e ha deciso di allontanare Di Francesco, affidando la squadra a Ranieri, cui spetta ora il compito di provare a rimettere insieme i cocci.

Sbostats

Il primo avversario della nuova Roma sarà l’Empoli, in piena lotta per evitare la retrocessione e non certo intenzionato a lasciare il passo ai più titolati avversari. Nell’ultima gara disputata contro il Parma, i toscani sono riusciti a cogliere un prezioso punto proprio nella fase finale della gara, allungando sul Bologna sconfitto a Udine. Ora i punti di vantaggio sono quattro, un margine notevole, ma non certo sufficiente a mettere al riparo la squadra di Iachini, costretta quindi a cercare punti ove possibile. Considerato lo stato con cui la Roma si accosta alla gara, l’Empoli proverà sicuramente a giocarsi tutte le carte, senza attendere gli attacchi dei padroni di casa.

Pronostico Roma-Empoli

Il copione tattico della gara sembra scritto in partenza, con la Roma che proverà a far valere il superiore bagaglio tecnico. L’Empoli è però in grado di mettere in difficoltà gli avversari, con la sua velocità e la gara potrebbe quindi decollare immediatamente.

Considerato quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un 1, quotato a 1,55 oppure su un GG quotato a 1,54 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend