bottadiculo.it
Serie A
14 Luglio 2020

Pronostico Roma-Hellas Verona 15 Luglio: 33ª Giornata di Serie A

Armando Areniello
Armando Areniello
Pubblicato il 14 Luglio 2020
La Roma per blindare il quinto posto, che varrebbe la qualificazione direttamente alla fase a gironi di Europa League. L’Hellas Verona per tornare a sognare l’Europa dopo due pareggi consecutivi. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Nella gara di andata giocata allo stadio Bentegodi, successo dei giallorossi per 3-1.

Roma-Hellas Verona, mercoledì 15 luglio 2020 (ore 21:45)

La Roma sta provando a rialzarsi dopo un periodo negativo legato anche alle questioni societarie. I giallorossi nell’ultimo turno hanno raccolto il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Parma con la vittoria contro il Brescia per 3-0 al Rigamonti. La squadra di Fonseca è tornata quinta in classifica in solitaria, salendo a 54 punti, a più due sul Napoli sesto e a più quattro sul Milan settimo. I capitolini vogliono blindare la propria posizione, che gli permetterebbe di qualificarsi alla fase a gironi di Europa League, saltando i preliminari. Contro c’è un Hellas Verona che ha già fatto più di quanto ci si attendesse a inizio anno. L’obiettivo, infatti, era la salvezza e, invece, fino a due giornate fa gli ospiti erano a ridosso della zona Europa League. I gialloblu vogliono tornare al successo per continuare a sognare l’Europa. La squadra di Juric viene da due pareggi consecutivi, contro Inter e Fiorentina. Due punti che l’hanno portata al nono posto con 44 punti, a meno sei dal Milan settimo.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Roma e Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 253 di Sky Sport. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

Probabili formazioni Roma-Hellas Verona

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Veretout, Cristante, Kolarov; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Pessina, Lazovic; Stepinski.

Pronostico Roma-Hellas Verona

Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano due squadre che a inizio anno avevano obiettivi molto diversi. Attualmente, però, in classifica sono separate da dieci punti. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Roma ha qualcosa in più rispetto agli avversari dal punto di vista tecnico, anche nei cambi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi e sul segno 1 (miglior quota 1,60 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto 100€). In alternativa, ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5 (miglior quota 1,58 su 888sport, che offre anche un bonus di benvenuto 100€).

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.