Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Roma-Parma 26 Maggio: 38ª Giornata di Serie A

Esultanza Roma
Fantamaster

Domenica sera, a partire dalle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la gara di calcio tra i giallorossi e il Parma, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Roma-Parma, Domenica 26 Maggio 2019

La Roma sembra ormai fuori dei giochi per la Champions League. Il pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo, arrivato al termine di una partita in cui i giallorossi non sono riusciti a concretizzare la loro evidente superiorità, lascia infatti margini talmente risicati da rendere un miraggio il traguardo del quarto posto. Per la Roma si aprono quindi nuovi scenari, in cui sembra inevitabile una nuova rivoluzione, che partirà da tecnico e vertici societari e che dovrebbe culminare nello svecchiamento di una rosa che sembra ormai abbastanza logora. In questo quadro la gara con il Parma è vista soltanto come l’occasione di salutare Daniele De Rossi, giunto ai titoli di coda con la squadra della sua vita, e poco più.

Parma che si presenta a Roma con una salvezza appena conquistata e quindi presumibilmente con la mente rivolta più che altro alle prossime vacanze estive. I ducali sono comunque riusciti a cogliere un obiettivo che non sembrava certo ad inizio stagione, senza mai correre reali rischi e già questo sembra un motivo di soddisfazione per la società, anch’essa già all’opera per cercare di puntellare la rosa in vista della prossima stagione.

Pronostico Roma-Parma

La partita tra Roma e Parma sembra destinata a vivere sull’emozione legata all’addio di De Rossi, più che su reali motivi di carattere tecnico. La Roma proverà naturalmente a forzare i ritmi sin dall’inizio per conquistare i tre punti e mettersi alla finestra in attesa di notizie dagli altri campi, anche se le speranze di entrare in Champions League sono effettivamente ridotte al lumicino.

Alla luce di quanto detto, il nostro consiglio è di puntare su un 1 1°T quotato a 1,51 oppure su un Over 1,5 1°T quotato a 1,84 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend