Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Roma-Porto 12 Febbraio: andata ottavi di finale Champions League

Zaniolo e Kluivert, Roma
GoldBet

La Champions League torna a far risuonare la sua classica “musichetta” con le sfide di andata degli ottavi di finale. Si riparte martedì 12 febbraio con due sfide e una di queste interessa subito anche le squadre italiane. Infatti la Roma di Eusebio Di Francesco riceve allo stadio Olimpico la visita del Porto di Sergio Conceicao. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Roma-Porto.

Roma-Porto

La Roma sembra essersi messo alle spalle l’ennesimo periodo complicato della stagione. Dopo il clamoroso tonfo in Coppa Italia contro la Fiorentina, i giallorossi hanno rimesso le cose in ordine, disputando due buone partite di campionato. Prima con l’1-1 contro il Milan e poi venerdì scorso nel successo per 3-0 contro il Chievo. La squadra di Eusebio Di Francesco ha raramente tradito in Champions League, raggiungendo questi ottavi di finale dopo aver terminato al secondo posto dietro al Real Madrid il girone di qualificazione.

Dall’altra parte il Porto non sta vivendo il suo momento più brillante della stagione. Infatti i Dragoes sono sempre in testa al campionato portoghese con 51 punti, ma i due pareggi consecutivi in trasferta contro Guimaraes e Moreirense hanno finito per ricompattare la classifica. Venerdì scorso la squadra di Conceicao si è anche ‘salvata’ al 92’, pareggiando con Herrera ed evitando il terzo ko del campionato. In Champions invece i lusitani hanno quasi fatto percorso netto, vincendo con 16 punti il Gruppo D davanti allo Schalke 04.

Roma a quota 7!

Quota Maggiorata: Roma vincente contro il Porto a quota 7.0 + 100€ di bonus benvenuto

Il pronostico

Sono quattro i precedenti tra Porto e Roma, con i lusitani sempre qualificati. Nel primo doppio scontro, negli ottavi di Coppa delle Coppe 1981/82, i luisitani vinsero 2-0 in Portogallo per poi pareggiare 0-0 all’Olimpico. Più recente l’altro incrocio, quello della stagione 2016/17 negli spareggi di Champions League. Dopo l’1-1 del Do Dragao, crollo interno della Roma di Spalletti per 3-0 ed eliminazione inevitabile.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla Roma vittoriosa, magari anche di misura visto che non sarà di certo un match facile. Dunque andiamo sul segno 1 quotato a 2,10 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul Gol garantito a 1.67, provando ad azzardare qualcosa di meno.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 18    Media Voto: 4.3/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend