Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Roma-Sampdoria 11 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Esultanza Roma
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Olimpico di Roma farà da cornice alla gara tra la Roma e la Sampdoria, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Roma-Sampdoria, Domenica 11 Novembre 2018

La Roma è reduce dalla vittoria di Mosca contro il CSKA, che le ha consentito di mettere in cassaforte, a meno di clamorosi ribaltoni, la qualificazione agli ottavi di Champions League. Nonostante la vittoria, però, i giallorossi hanno ancora una volta destato notevoli perplessità, soprattutto quando sono rimasti in vantaggio numerico e i russi hanno iniziato a lasciare spazi invitanti per il contropiede. In quei frangenti si è vista molta leziosità da parte degli uomini di Di Francesco, che ha impedito di arrotondare il risultato e chiudere in anticipo la pratica. Un aspetto sul quale il tecnico dovrà continuare a lavorare, se vorrà riportare il team in alto.

La Sampdoria arriva a sua volta all’Olimpico nel primo momento realmente difficile della stagione. Dopo la sconfitta abbastanza immeritata con il Milan, i doriani sono stati presi d’infilata da un Torino inaspettato, che ha dominato in lungo e in largo la gara. Soprattutto i reparti arretrati si sono trovati presto in grave difficoltà, senza riuscire a filtrare in maniera adeguata il gioco avversario per far ripartire la propria azione. Alla fine il risultato, per quanto largo, è stato giustificato da quanto visto sul campo. Con la Roma sarà perciò necessario tornare ad un livello di rendimento più adeguato, per evitare un nuovo tonfo.

Quota maggiorata

Pronostico Roma-Sampdoria

La gara dell’Olimpico presenta notevoli incognite. Da una parte una Roma che continua a palesare gravi difetti, a fronte di una cifra tecnica sicuramente consistente. Dall’altra una Sampdoria che dopo un ottimo inizio ha mostrato più di una crepa. Potrebbe quindi sortirne una gara spettacolare.

Da parte nostra decidiamo di dare fiducia ad una Roma comunque in ripresa e consigliamo un 1, quotato a 1,46, oppure una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,33 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 14    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend