Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Russia-Croazia 7 Luglio: Quarti di Finale Mondiali 2018

Luka Modrić e Ivan Rakitić, Croazia, Mondiali 2018

GoldBet

Il Mondiale esaurisce anche la fase dei quarti di finale con la sfida tra i padroni di casa della Russia e la Croazia. Una gara che in pochi avrebbero previsto alla vigilia della kermesse.

La Russia ha infatti eliminato ai rigori una della grandi favorite, la Spagna, mentre la Croazia, dopo aver terminato al primo posto il suo girone eliminatorio, ha vinto anch’essa la lotteria dei rigori contro la Danimarca.

La sfida, in programma allo Stadio Olimpico Fist, presenta numerose incognite e desta non poca curiosità tra tifosi e addetti ai lavori.

Le altre gare del giorno

Russia

In pochi avrebbero pensato ad una Russia capace di arrivare ai quarti di finale, alla vigilia della kermesse. Un’impressione tornata prepotentemente in auge dopo lo 0-3 con l’Uruguay, ma dissolta dalla tenace resistenza opposta dai padroni di casa alle Furie Rosse, in una gara di grande sacrificio. Se in fase offensiva i russi si sono fatti vedere pochissimo, subendo il possesso palla degli iberici, va anche detto che la retroguardia ha mostrato una tenuta insospettabile, limitando al minimo la produzione di occasioni da rete degli avversari. Ora, però, con la Croazia sarà necessaria una maggiore qualità di gioco, per poter aspirare alla semifinale.

Probabile Formazione

Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

Croazia

La Croazia prosegue il suo cammino e sembra volersi proporre come la grande sorpresa della rassegna iridata. Contro la Danimarca Modric e compagni hanno stentato ad imporre il loro gioco, di fronte ad una squadra non solo tonica e determinata, ma anche sorretta da ottima organizzazione. Peraltro va dato atto ai croati di essere riusciti anche a superare lo choc del penalty sbagliato dal proprio uomo migliore, prima di riuscire ad infrangere la resistenza di Schmeichel e compagni. Ora la sfida con la Russia, che può aprire scenari inaspettati alla vigilia.

Probabile Formazione

Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic; Rebic, Modric, Rakitic, Perisic; Mandzukic.

Pronostico

L’ultimo quarto di finale in programma è anche quello più complicato da interpretare. Se la Croazia sembra poter confidare in una maggiore caratura tecnica, la Russia ha dal canto suo fatto vedere di essere in grado di colmare il gap con una capacità di sacrificio inaspettata. La gara vedrà presumibilmente una lunga fase di attesa e potrebbe accendersi all’improvviso, anche a causa di un errore. Se andasse realmente in tal modo, le probabilità dei padroni di casa potrebbero aumentare in maniera notevole.

Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un 2, quotato a 2,22 oppure su un Over 1,5 il quale viene quotato a 1,50 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 17    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend