Il campionato di Serie B 2019-2020 torna subito in campo per giocare la 38esima giornata di campionato, la penultima della regular season prima di playoff e playout. La sfida nello specifico, in programma venerdì 31 luglio con inizio alle 21:00, mette di fronte all’Arechi la Salernitana di Gian Piero Ventura e lo Spezia di Vincenzo Italiano. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Salernitana-Spezia.
Salernitana-Spezia
La Salernitana è ancora in corsa per agganciare un posto nei playoff. I campani sono reduci dal pareggio di ‘rigore’ arrivato lunedì sera al Nereo Rocco di Trieste sul campo del Pordenone. Vantaggio con Burrai dal dischetto e pari ospite con Di Tacchio sempre dagli undici metri. E con questo pari la formazione di Gian Piero Ventura è salita sì a quota 52 punti, ma scendendo al nono posto scavalcata da Chievo e Pisa che invece hanno vinto.
Dal canto suo lo Spezia è invece ormai sicuro di un posto nella post season e anche del fatto di potervi entrare direttamente in semifinale, essendo attualmente terzo con 58 punti e alla peggio sicura di finire quarto. Nel turno scorso la formazione di Vincenzo Italiano ha pareggiato al Picco per 0-0 nel derby tutto ligure contro la Virtus Entella, garantendosi l’accesso ai playoff e la possibilità dunque di giocarsi la promozione in Serie A.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Salernitana e Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 venerdì 31 luglio 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Salernitana-Spezia
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Aya, Migliorini, Heurtaux; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Curcio; Kiyine, Djuric, Gondo. Allenatore: Gian Piero Ventura.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Acampora, Ricci, Maggiore; Di Gaudio, Nzola, Mastinu. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede la Salernitana costretta a vincere per poter sperare ancora nei playoff. Sino a qui all’Arechi la Salernitana ha perso due volte, con 10 vittorie e 6 pari. Dall’altra parte uno Spezia che, lontano dal Picco, ha il quinto andamento complessivo della cadetteria, con 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
Detto questo si può benissimo optare per la combo 1x+MultiGol 1-4 quotato a 1,49 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.80 data da 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 100€.