Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Salisburgo-Napoli 14 Marzo: ritorno ottavi di finale Europa League

Meret, Napoli-Salisburgo

L’Europa League scende in campo per giocare le sfide di ritorno degli ottavi e determinare le qualificate ai quarti di finale. Tra le squadre italiane impegnate, oltre all’Inter impegnata alle ore 21:00 contro l’Eintracht, c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti che, sempre giovedì 14 marzo, affronta alla Red Bull Arena il Salisburgo di Marco Rose con inizio alle 18:55. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Salisburgo-Napoli.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Salisburgo-Napoli

Il Salisburgo arriva a questa sfida conscia che ci vorrà un mezzo miracolo per ribaltare il punteggio dell’andata. Il 3-0 a favore del Napoli nel match del San Paolo, non lascia tante speranze di qualificazione agli austriaci che però vogliono ancora crederci. I ragazzi di Marco Rose spesso hanno regalato grandi rimonte anche se, a dire il vero, non partendo da un risultato di andata così severo. Tuttavia il 4-2 ribaltato contro la Lazio nei quarti di finale della passata stagione, vincendo in casa 4-1 è da tenere in considerazione. La formazione di Rose è poi al comando della Bundesliga austriaca, con 9 punti di vantaggio sul Linz, reduce dallo 0-0 casalingo contro lo Sturm Graz.

Sbostats

Il Napoli è ormai concentrato esclusivamente sull’Europa League. E la formazione mandata in campo da Carlo Ancelotti sul campo del Sassuolo, match pareggiato 1-1, ne è stato un chiaro messaggio. Un turnover mirato per arrivare in Austria e non sottovalutare il Salisburgo. Il 3-0 è risultato importante, ma il tecnico azzurro teme che gli austriaci possano creare più di un grattacapo a Meret e compagni. Anche perché le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic, costringerà Ancelotti a schierare una coppia inedita al centro della difesa con Chiriches e Luperto.

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo di vedere un match in cui il Napoli possa avere delle difficoltà difensivamente. Il Salisburgo in casa è squadra molto temibile e proverà a tenere i ritmi altissimi. Per quanto ci riguarda le reti non dovrebbero mancare. Dunque andiamo sul Gol quotato a 1,53 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul MultiGol 3-5 garantito a 1.92.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend