Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Sampdoria-Atalanta 10 Marzo: 27ª Giornata di Serie A

Atalanta
Fantamaster

Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà la gara di calcio tra Sampdoria e Atalanta, una delle più interessanti nel quadro della 27ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Atalanta, Domenica 10 Marzo 2019

La Sampdoria è tornata da Ferrara con tre punti e una rinnovata voglia di non lasciare nulla di intentato per cercare di cogliere uno dei posti che daranno l’accesso alle coppe europee del prossimo anno. Una vittoria arrivata grazie alla partenza sprint e alla concretezza del solito Quagliarella, autore della doppietta che tra il 4′ e l’11’ ha praticamente chiuso i conti. I padroni hanno attaccato a lungo, senza però riuscire quasi mai a farsi pericolosi dalle parti di Audero. Quando poi il VAR ha annullato in maniera abbastanza strana la rete di Floccari che avrebbe potuto riaprire la gara, per loro è stata notte fonda, nonostante il goal della bandiera arrivato in pieno recupero.

L’Atalanta ha da parte sua ripreso a correre, battendo la Fiorentina, in una gara replicata a soli tre giorni dalla prima semifinale di Coppa Italia. I bergamaschi si sono trovati subito in svantaggio, senza però perdere la testa e anzi alzando il baricentro della squadra proprio per mettere sotto pressione i portatori di palla avversari. Una tattica rischiosa, considerata la forza in contropiede dei viola, ma che ha presto dato i suoi frutti, permettendo il sorpasso con Ilicic e Gomez. La terza rete messa a segno da Goosens all’inizio della ripresa ha poi chiuso il conto, permettendo agli uomini di Gasperini di riproporsi in ottica Champions League.

Pronostico Sampdoria-Atalanta

La gara si prospetta estremamente interessante, con l’Atalanta a caccia della rivincita sull’andata, quando i doriani espugnarono il campo di Bergamo con una rete di Tonelli. I padroni di casa sono ancora alle prese con il dubbio relativo a Quagliarella, un fattore che potrebbe influire molto sulla partita.

Considerate le premesse, il nostro consiglio è di puntare su un x2, quotato a 1,31 oppure su un GG quotato a 1,59 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend