Mercoledì sera lo stadio Marassi di Genova sarà il teatro della partita tra Sampdoria e Bologna, nel quadro della 33ª giornata di Serie A.
Sampdoria-Bologna, Mercoledì 18 Aprile 2018
La Sampdoria si trova in un momento abbastanza complicato della sua stagione. La sconfitta riportata nella gara disputata allo Stadium di Torino contro la Juventus, pur ampiamente prevedibile, ha confermato come ormai gli uomini di Giampaolo siano in chiaro affanno. Dopo aver a lungo fatto sognare la tifoseria, ora per i doriani è necessario cercare di serrare le fila per non perdere il contatto con il gruppone chiamato a disputarsi i posti per la prossima Europa League. Se veramente la Sampdoria vuole provare a frequentare i palcoscenici europei il prossimo anno, dovrà però battere il Bologna.
Il Bologna, a sua volta, non ha praticamente più nulla da chiedere al torneo dopo la vittoria riportata contro il Verona. I felsinei vorranno però cercare di migliorare ulteriormente la loro classifica e di mettere in mostra i propri gioiellini in vista del mercato estivo, in particolare Verdi, anche contro il Verona a segno. Peraltro gli emiliani hanno già dimostrato di voler onorare fino in fondo la maglia e quindi anche a Genova c’è da attendersi una partita piena di grinta da parte di Mirante e compagni.
Pronostico Sampdoria-Bologna
La gara di Marassi si presenta all’insegna dell’equilibrio. La Sampdoria vuole ancora cercare di giocarsi le restanti possibilità di accedere all’Europa League, ma il Bologna non intende fare sconti a nessuno. Ci si attende quindi una partita piena di rovesciamenti di fronte, in cui le squadre proveranno a ribattere colpo per colpo, sperando di assestare quello buono. Per quanto ci riguarda, consigliamo quindi di puntare sull’1x quotato a 1,24 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,78 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.