Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sampdoria-Cagliari 24 Febbraio: 25ª Giornata di Serie A

Leonardo Pavoletti, Cagliari
GoldBet

Domenica, con orario d’inizio previsto alle ore 12.30, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà chiamato ad ospitare la sfida tra Sampdoria e Cagliari, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Cagliari, Domenica 24 Febbraio 2019

La sconfitta di Milano con l’Inter, la terza di fila, ha notevolmente allargato il fossato con il quarto posto che sino a qualche settimana fa sembrava alla portata dei doriani. Se contro il Frosinone gli uomini di Giampaolo erano stati molto deludenti, contro i nerazzurri hanno però dato notevoli segnali di risveglio, tenendo a lungo in mano la gara e venendo puniti solo nel finale da D’Ambrosio. Le posizioni che danno accesso alle coppe europee del prossimo anno sono comunque ancora alla portata, a patto di non perdere altri preziosi punti.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Cagliari si presenta a Marassi forte della preziosa vittoria conquistata contro il Parma. Grande protagonista della partita con i ducali è stato Leonardo Pavoletti, ormai assurto a vero e proprio totem e in grado di capitalizzare al meglio ogni occasione. Proprio grazie a lui i sardi sono riusciti a ribaltare una gara che si era messa male alla fine del primo tempo, quando Kucka aveva portato in vantaggio gli emiliani. Ora il vantaggio sulla quota salvezza è salita a sei punti, ma gli uomini di Maran devono cercare di conquistare altri punti preziosi per non ritrovarsi di nuovo con l’acqua alla gola. A partire proprio da Genova.

Pronostico Sampdoria-Cagliari

La Sampdoria è obbligata a vincere, se vuole ancora coltivare sogni di gloria, ma ha di fronte un Cagliari non certo disposto a lasciare la posta senza lottare. I sardi hanno però spesso fatto cilecca in trasferta nel corso della stagione, un dato da tenere in considerazione in sede di pronostico.

Alla luce di quanto detto, il nostro consiglio è di puntare su un 1, quotato a 1,8 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,28 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend