Mercoledì sera, alle ore 20.30, lo Stadio Marassi di Genova sarà chiamato ad ospitare la gara tra Sampdoria e Fiorentina, recupero della 1ª giornata del campionato di Serie A.
Sampdoria-Fiorentina, Mercoledì 19 Settembre 2018
La Sampdoria dopo la falsa partenza di Udine sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Ha prima dominato il Napoli per poi replicare nell’anticipo di sabato contro il Frosinone, subissato con un 5-0 che non ammette repliche. Il team di Giampaolo non sembra aver minimamente risentito delle partenze estive e la mano del tecnico si è subito fatta trovare pronta, riproponendo i meccanismi che nel corso della stagione precedente sono venuti meno solo nel finale. In particolare meraviglia l’efficienza offensiva mostrata dai doriani, in particolare con un Defrel arrivato alla sua seconda doppietta consecutiva. La Fiorentina è quindi avvertita.
La Fiorentina si appresta alla trasferta genovese dopo la sconfitta rimediata nel finale a Napoli, e un primo tempo ottimamente giocato che aveva addirittura aperto i cuori dei tifosi viola alla speranza. Le sostituzioni di Gerson e Veretout hanno però provocato un certo sbilanciamento della squadra, che è stata poi punita nel finale da Insigne, lesto a ricavarsi il corridoio giusto per mettere la palla in rete in una delle poche occasioni avute dal Napoli. Ora Pioli deve cercare di ricostruire l’autostima dei suoi ragazzi, in vista di una gara che si preannuncia molto impegnativa.
Pronostico Sampdoria-Fiorentina
La partita di Genova assume un significato particolare alla luce della partenza con handicap di alcune delle squadre più attese. Chi uscirà con la posta piena dal campo potrebbe addirittura proporsi per un discorso di vertice, ovvero proporre la sua candidatura alla prossima Champions League. Un discorso forse affrettato, ma che potrebbe rivelarsi plausibile nelle prossime settimane.
Per quanto ci riguarda, ci sentiamo di consigliare l’Over 1.5, quotato a 1,24, oppure l’1x quotato a 1,48 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.