Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Sampdoria-Frosinone 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Fantamaster

Domenica pomeriggio, con orario d’inizio alle ore 15, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Sampdoria e Frosinone, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Sampdoria-Frosinone, Domenica 10 Febbraio 2019

La Sampdoria torna da Napoli leggermente ridimensionata. I doriani non sono mai stati praticamente in partita, subendo sin dall’inizio i partenopei. La partita è stata risolta dall’uno-due inferto dai padroni di casa alla metà della prima frazione di gioco e da quel momento i liguri non sono praticamente più tornati in gara, subendo oltre modo le iniziative dei campani. Il terzo goal, arrivato nel finale, ha soltanto sigillato una partita che i ragazzi di Giampaolo, nonostante le speranze della vigilia, non hanno saputo interpretare nella maniera adeguata. Ora è necessario tornare alla vittoria, per non vedere scappare il drappello delle concorrenti in ottica coppe europee.

Il Frosinone si presenta a Marassi dopo la sconfitta interna patita con la Lazio, in una partita estremamente equilibrata, nella quale i ciociari possono peraltro recriminare per un rigore parso abbastanza evidente e invece prima concesso e poi tolto dal VAR. Nel finale sono poi arrivati alcuni notevoli svarioni sotto la porta avversaria a vanificare una buona prestazione, impedendo al Frosinone di movimentare la classifica. Resta comunque la consapevolezza di poter ancora concorrere per una salvezza che pur rimanendo abbastanza problematica, sembra alla portata degli uomini di Baroni.

Pronostico Sampdoria-Frosinone

La gara di Marassi sembra segnata in partenza, considerato il gap non solo di classifica, ma anche tecnico tra le due contendenti. Il Frosinone, però, più di una volta ha saputo sorprendere in positivo nel corso della stagione, ragione che spinge i padroni di casa a non sottovalutare l’impegno, onde evitare pessime sorprese.

Considerato il dislivello esistente sulla carta, ci sentiamo di consigliare un 1, quotato a 1,5 oppure un Over 2,5, quotato a 1,92 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend