Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sampdoria-Genoa 14 Aprile: 32ª Giornata di Serie A

Omar Colley, Sampdoria
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 15, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Sampdoria e Genoa, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Genoa, Domenica 14 Aprile 2019

La Sampdoria sembra ormai fuori dalla lotta per le coppe europee del prossimo anno, a meno di sorprese. La sconfitta riportata contro la Roma ha infatti portato a quattro punti il distacco dalla settima posizione, attualmente detenuta da Torino e Lazio (con una partita in meno), un distacco che diventa importante considerato come manchino solo sette partite al termine. La squadra doriana ha però il dovere di non mollare in quanto anche le squadre che la precedono potrebbero incappare in qualche imprevisto. Per poter continuare a sperare, però, occorre che Quagliarella e compagni vincano il derby della Lanterna.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Genoa, però, si presenta in condizioni migliori rispetto a quelle dell’andata, grazie in particolare al prezioso pareggio riportato a Napoli, nonostante l’inferiorità numerica in cui ha dovuto affrontare gran parte della gara a causa dell’espulsione di Sturaro. Una espulsione che è sembrata abbastanza esagerata, cui comunque i grifoni hanno reagito con grande determinazione, tanto da costringere ripetutamente Karnezis a respingere i pericoli portati soprattutto da Pandev. Dopo lo svantaggio di Mertens è stato Lazovic a segnare il pari che ha portato a sei i punti di vantaggio sull’Empoli, terzultimo, un distacco che suona abbastanza importante considerato come manchino solo sette gare.

Pronostico Sampdoria-Genoa

Come ogni derby, quello della Lanterna sfugge in parte al pronostico. Sulla carta si prospetta comunque una gara equilibrata, considerato anche come il Genoa di Prandelli abbia fatto vedere buone cose sin qui, nonostante la partenza a gennaio di Piatek.

Sampdoria favorita, in base alla classifica, ma con un Genoa pronto a giocarsi le sue carte, spingendoci a consigliare un 1x quotato a 1,35 oppure un Over 1,5 quotato a 1,3 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend