Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Sampdoria-Juventus 26 Maggio: 38ª Giornata di Serie A

Cristiano Ronaldo, Juventus
Fantamaster

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà la gara di calcio tra Sampdoria e Juventus, nel quadro della 38ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Juventus, Domenica 26 Maggio 2019

Anche per la Sampdoria è arrivato il momento di riporre in archivio la stagione e iniziare a pensare alla prossima, magari ponendo le basi per una crescita rimandata quest’anno dal calo fatto registrare nel finale. Dopo aver fatto a lungo sperare la propria tifoseria, infatti, i doriani hanno ceduto nelle ultime giornate rendendo in pratica inutili le buone cose fatte vedere nella prima parte della stagione. Con la Juventus la squadra proverà comunque a salutare la tifoseria in maniera degna e ad aiutare Quagliarella a conquistare la classifica dei marcatori, unico obiettivo concreto rimasto.

La Juventus non ha più del resto da chiedere nulla ad una stagione che era partita con grandi speranze di cogliere finalmente l’atteso trionfo in Champions League, rese vane dalla sconfitta casalinga con l’Ajax. Ormai la tifoseria bianconera guarda più al mercato che agli ultimi fuochi di un campionato dominato in lungo e in largo, mentre la squadra sembra a sua volta rivolgere il pensiero alle vacanze estive. Un sostanziale disimpegno del resto abbastanza logico alla luce di una stagione comunque lunga e impegnativa.

Il Sondaggio

Caricamento

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

Grazie per aver votato
Hai già votato
Per favore, seleziona un'opzione

Pronostico Sampdoria-Juventus

Partita di fine stagione tra squadre che hanno la mente rivolta alle vacanze. La Sampdoria è forse più motivata e potrebbe provare a forzare i ritmi per cogliere una vittoria di prestigio che comunque non cambierebbe nulla, mentre i bianconeri vorranno cercare di aiutare Ronaldo a cogliere il primato tra i cannonieri, strappandolo proprio a Quagliarella.

In un quadro di questo genere, consigliamo di puntare su un 1x quotato a 1,91 oppure su una GG quotata a 1,5 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend