Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sampdoria-Milan 30 Marzo: 29ª Giornata di Serie A

Fabio Quagliarella, Sampdoria
GoldBet

Sabato sera, con orario d’inizio fissato alle ore 20.30, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova farà da cornice alla gara di calcio tra Sampdoria e Milan, valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Milan, Sabato 30 Marzo 2019

La Sampdoria sembra non volersi rassegnare a rimanere fuori dalle coppe europee del prossimo anno. La vittoria ottenuta a Reggio Emilia con il Sassuolo, infatti, ha permesso ai doriani di recuperare punti su Fiorentina, Torino e Roma, restituendo una parte della fiducia che era stata incrinata dopo la sconfitta riportata a Marassi con l’Atalanta. Se il compito rimane abbastanza complicato, gli uomini di Giampaolo sembrano però intenzionati a giocarsi le proprie carte sino all’ultimo, confidando anche nello straordinario stato di forma di Quagliarella. Con il Milan non si prospetta però una serata facile.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

I rossoneri si presentano infatti a Genova intenzionati a reagire all’imprevista battuta di arresto riportata nel derby, in una gara che l’Inter ha saputo interpretare meglio sin dall’avvio, aggredendo con notevole foga la rivale cittadina. Soltanto nella seconda parte della ripresa i rossoneri sono riusciti finalmente a guadagnare metri preziosi, dando vita ad un forcing finale che però non è servito per impedire una sconfitta pericolosa in ottica Champions League. Proprio per questo ora i ragazzi di Gattuso sono chiamati all’immediata reazione, per non veder rientrare la concorrenza nella lotta per un terzo posto che sembrava molto vicino.

Pronostico Sampdoria-Milan

La gara di Marassi si presenta estremamente interessante. I padroni di casa devono obbligatoriamente vincere se vogliono conservare qualche speranza in ottica Europa League, ma il Milan non può permettersi una nuova battuta di arresto. Si preannuncia quindi aria di battaglia.

Considerato quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su una Multigol 1-2 1°T quotata a 1,62 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,28 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend