Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sampdoria-Roma 6 Aprile: 31ª Giornata di Serie A

Roma
GoldBet

Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova farà da sfida alla gara di calcio tra Sampdoria e Roma, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sampdoria-Roma, Sabato 6 Aprile 2019

La Sampdoria esce dall’Olimpico di Torino abbastanza ridimensionata. I doriani si sono trovati subito in notevole difficoltà di fronte ad una squadra granata più pronta e la rete iniziale di Belotti è stata la palese testimonianza di quanto stava accadendo. Con il passare dei minuti la situazione non è mai migliorata, proprio per la capacità dei padroni di casa di impedire alla Sampdoria di costruire il suo solito gioco e la seconda rete del centravanti torinese ha ancora più aggravato lo stato di sottomissione dei liguri. Solo nel finale della contesa la rete di Gabbiadini ha provocato una sbandata nelle file granata, anche perché gli uomini di Mazzarri avevano speso molto, ma alla fine la sconfitta è stata inevitabile.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Roma, a sua volta, non sembra più rispondere alle sollecitazioni provenienti dalla società e dallo staff tecnico. Con la Fiorentina si è visto qualcosa di meglio rispetto alla sciagurata gara di tre giorni prima con il Napoli, ma le solite disattenzioni difensive hanno ancora una volta complicato il compito di una squadra a pezzi dal punto di vista fisico. Se la distanza dal quarto posto è di 4 punti, in fondo recuperabile, è proprio la disastrosa condizione psicofisica ad allontanare il traguardo. A meno di clamorose smentite provenienti da Marassi.

Pronostico Sampdoria-Roma

Per la Sampdoria sembra una gara assolutamente decisiva, da dentro o fuori. Battendo la Roma potrebbe ancora dire la sua in ottica europea, mentre un risultato diverso la taglierebbe quasi fuori dalla lotta. La Roma è dal canto suo una potenziale mina vagante, in quanto sembra impossibile che possa continuare la sua crisi all’infinito. Proprio per questo la gara potrebbe rivelarsi intrigante.

Proprio alla luce di quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un 1x quotato a 1,52 oppure su un Over 2,5 quotato a 1,67 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend