Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Sampdoria-Torino 4 Novembre: 11ª Giornata di Serie A

Esultanza Sampdoria

GoldBet

Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Luigi Ferraris di Genova sarà chiamato ad ospitare la sfida tra Sampdoria e Torino, nel quadro della 11ª giornata del campionato di Serie A.

Sampdoria-Torino, Domenica 4 Novembre 2018

La Sampdoria ha notevolmente rallentato nel corso delle due ultime gare, racimolando appena un punto. Nella partita con il Milan, comunque, i doriani hanno dato vita ad una buona prestazione, mettendo più volte alle corde i rossoneri. Dopo essere passati in vantaggio, però, gli uomini di Giampaolo non sono riusciti a resistere di fronte al ritorno dei padroni di casa, mostrando qualche crepa preoccupante in difesa. Ora con il Torino i liguri sono chiamati a portare a casa la posta piena, se vogliono concretizzare le loro ambizioni di entrata nelle coppe europee del prossimo anno, in una sorta di scontro diretto con una squadra che nutre le stesse ambizioni.

Anche il Torino non è in un momento di grande spolvero. Nelle ultime due gare, infatti, i granata hanno pareggiato prima a Bologna e poi con la Fiorentina. In entrambe le partite, però, il Torino avrebbe meritato qualcosa di più, non ottenendolo soprattutto a causa di una certa latitanza dal punto di vista del carattere, prima ancora che tecnico. Anche per gli uomini di Mazzarri, quindi, la partita di Marassi riveste notevole importanza, anche perché una sconfitta sarebbe resa più grave proprio dal fatto di arrivare in un testa a testa con una possibile rivale.

Pronostico Sampdoria-Torino

La gara di Genova si prospetta molto interessante, in quanto entrambe le squadre non nascondono il loro intento di lottare per le coppe europee del prossimo anno. Anche da un punto di vista tecnico, almeno sulla carta, regna notevole equilibrio, che potrebbe tramutarsi in una gara abbastanza bloccata.

Alla luce di quanto detto sinora, ci sentiamo di consigliare un 1x, quotato a 1,43, oppure un Over 1,5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend