Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Sampdoria-Verona 11 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Zapata, Sampdoria

GoldBet

L’approssimarsi della 24ª giornata della massima serie ha già iniziato a provocare fibrillazioni tra gli appassionati di calcio. Se poi ci mettiamo un calendario che propone alcune gare di cartello e altre che possono invece risultare decisive in chiave salvezza, si può comprendere come si prepari un fine settimana molto interessante per chi è solito confrontarsi con le scommesse di Serie A.

Tra le gare proposte dal calendario, c’è anche un Sampdoria-Verona che assomiglia ad una sorta di ultima chiamata per gli scaligeri che, perdendo, vedrebbero assottigliarsi ulteriormente le possibilità di salvarsi.

Sampdoria-Verona, Domenica 11 Febbraio 2018

La Sampdoria continua a navigare alle spalle del terzetto che lotta per i due posti disponibili in Champions League del prossimo anno. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Giampaolo hanno sprecato una grossa occasione per avvicinarsi ulteriormente a Lazio, Inter e Roma, impattando con il Torino, ma ora possono rifarsi contro il Verona. Ove collezionassero altri tre punti potrebbero inoltre rinsaldare la propria posizione nel rush finale che conduce alla prossima Europa League.

Il Verona è a sua volta reduce dalla sconfitta interna contro la Roma, in una gara che ha visto i veneti andare sotto immediatamente senza più riuscire a risollevarsi, neanche quando i capitolini sono rimasti in dieci. Troppo evidente il dislivello tecnico tra le due squadre, che era comunque preventivabile, ma ha sorpreso l’incapacità degli scaligeri di fare gioco anche con un uomo in più. Con la Sampdoria sarà necessario un altro approccio se gli uomini di Pecchia vorranno fare punti.

Pronostico Sampdoria-Verona

La gara di Marassi vede naturalmente i padroni di casa nella veste di favoriti. La Sampdoria è quindi chiamata a fare la gara, cercando però di evitare pericolosi sbilanciamenti, per non dare modo al Verona di attivare un contropiede che a Firenze si è rivelato letale. Da parte nostra consigliamo comunque di puntare sulla vittoria della Sampdoria, quotata a 1,45 oppure su un Over 2,5 quotato ancora a 1,45 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 3.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend