Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

💌 Hai visto la nostra Newsletter?
Netbet

Pronostico Sassuolo-Benevento 15 Aprile: 32ª Giornata di Serie A

Enrico Brignola, Benevento
GoldBet

Il Mapei Stadiium di Reggio Emilia sarà teatro, nel pomeriggio di domenica, della gara che vedrà impegnate Sassuolo e Benevento, nel quadro della 32ª giornata di campionato.

Leggi anche

Sassuolo-Benevento, Domenica 15 Aprile 2018

Il Sassuolo sembra aver finalmente ritrovato l’efficienza che lo aveva distinto a cavallo delle feste natalizie. Dopo aver fermato il Napoli, ha fatto lo stesso con il Milan al Meazza, in una gara che gli emiliani avrebbero anche potuto vincere. Dopo essere passati in vantaggio nella ripresa, con un tiro dalla distanza di Politano, i ragazzi di Iachini si sono però fatti sorprendere da un lampo di Kalinic quando mancavano pochi minuti al triplice fischio arbitrale. Il punto colto a Milano è comunque estremamente prezioso e consente ai neroverdi di mantenere tre punti di vantaggio sulla quota salvezza.

Il Benevento è a sua volta reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus, un 2-4 che è stato però segnato da un arbitraggio non proprio favorevole ai campani. La squadra di De Zerbi ha comunque dimostrato ancora una volta di essere intenzionata a chiudere con onore questa prima esperienza nella massima serie. Si presenta quindi a Reggio Emilia per giocarsi tutte le sue carte e dimostrare che senza la falsa partenza prolungata, avrebbe potuto anche lottare per restare in Serie A.

Pronostico Sassuolo-Benevento

La gara del Mapei Stadium si presenta coi padroni di casa nella logica veste di favoriti. Il Sassuolo dovrà però fare molta attenzione, in quanto il Benevento ha dimostrato di poter reggere anche contro squadre di livello nella seconda parte del torneo. Politano e compagni dovranno quindi cercare di attaccare, ma con giudizio, in modo da non esporsi al contropiede avversario. Un fattore di rilievo della contesa potrebbe essere la concentrazione e qui proprio il Sassuolo dovrà fare molta attenzione a non sottovalutare i sanniti. Per quanto ci riguarda, consigliamo di puntare sulla vittoria del Sassuolo quotata a 1,66 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,22 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

GoldBet
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 17    Media Voto: 3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend