Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Sassuolo-Fiorentina 9 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Biraghi, Pjaca, Fiorentina
GoldBet

Domenica all’ora di pranzo, a partire dalle ore 12.30, il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospiterà la sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, nel quadro della 15ª giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Fiorentina, Domenica 9 Dicembre 2018

Il Sassuolo dopo un ottimo inizio si trova ora in un periodo abbastanza complicato, dimostrato anche dal pareggio a reti bianche conseguito contro l’Udinese, in una gara equilibrata. Gli emiliani rimangono comunque all’ottavo posto e, soprattutto, ben lontani dalla zona retrocessione e già questo è un merito non da poco da ascrivere a De Zerbi. Ora a Reggio Emilia arriva la Fiorentina, altra squadra che dopo l’ottima partenza si è andata gradatamente spegnendo e i neroverdi potrebbero approfittarne per muovere ulteriormente la classifica, in vista di un girone di ritorno in cui dovranno stare attenti a non essere risucchiati da un fondo che si muove pericolosamente.

La Fiorentina esce con le ossa a pezzi dalla sfida contro la Juventus. Lo 0-3 contro i campioni d’Italia, se pur prevedibile sulla base della differenza dei valori della vigilia, ha avuto l’effetto di rinfocolare le polemiche che erano state sopite dalla prima parte della stagione. Sono quindi riemersi i malumori per una gestione, quella dei Della Valle, reputata troppo sparagnina in una piazza come quella fiorentina che ambirebbe a qualcosa di più. Per cercare di non essere travolti dalle polemiche, i viola devono ora cercare di reagire, a partire dalla gara con il Sassuolo. Una nuova sconfitta potrebbe far precipitare l’ambiente in una crisi dai risvolti catastrofici.

Pronostico Sassuolo-Fiorentina

La gara di Reggio Emilia non può prescindere dal momento non proprio positivo delle due squadre. Entrambe hanno bisogno di punti e questo potrebbe spingerle ad una gara prudente, tesa più a non prenderle che a darle.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo di puntare sull’1x, quotato a 1,47, oppure su una Multigol 1-3, quotata a 1,41 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 17    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend