Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca il match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Inter. I padroni di casa sono all’ultima spiaggia essendo in piena zona retrocessione, mentre gli ospiti sono già campioni d’Italia. Nella partita di andata, giocata allo stadio Meazza, è arrivato il successo a sorpresa degli emiliani per 2-1.
Sassuolo-Inter, sabato 4 maggio 2024 (ore 20:45)
Il Sassuolo aveva cominciato la stagione con il solito obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. Il rendimento però è stato disastroso e ha portato all’esonero di Dionisi. Al suo posto è arrivato Davide Ballardini. Emiliani che sono penultimi con 26 punti, a meno cinque dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 5-1 in casa della Fiorentina. L’Inter è diventata aritmeticamente campione d’Italia con cinque giornate di anticipo. I nerazzurri hanno battuto il Milan, nel derby di Milano. Ora la squadra di Simone Inzaghi comanda la classifica con 89 punti e adesso l’obiettivo è superare quota 100. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Torino per 2-0, con doppietta messa a segno da Hakan Calhanoglu.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Sassuolo e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
Probabili formazioni Sassuolo-Inter
Il tecnico del Sassuolo, Ballardini, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pinamonti, supportato sulla trequarti da Volpato, Bajrami e Laurentié. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Thorstvedt e Matheus Henrique. Stagione finita per Berardi. Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter (Bigstockphoto/canno73) Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Carlos Augusto, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo. Difficile pensare al turnover nonostante il titolo già vinto visto che si vuole superare quota 100 punti. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Thorstvedt, Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
Pronostico Sassuolo-Inter
Al Mapei Stadium si affrontano squadre con valori decisamente differenti, almeno per quanto fatto vedere in questa stagione. Anche se il paradosso è che fino ad ora l’Inter ha perso una sola partita, proprio contro il Sassuolo in questa stagione. Per quanto riguarda il pronostico, i nerazzurri hanno qualità decisamente superiori, a prescindere dal fatto che ci sia più o meno turnover. Per questo motivo consigliamo di puntare sul segno 2 (miglior quota 1,47 su GoldBet). Ci aspettiamo una partita abbastanza aperta, favorita dal fatto che il Toro ha poco da perdere, e per questo consigliamo il segno Over 2,5 (miglior quota 1,47 su Better). Lautaro vuole tornare a fare gol e contro il Sassuolo spesso fa centro, per questo puntiamo sul segno Lautaro marcatore (miglior quota 2,75 su Sisal).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.