Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Sassuolo-Juventus 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Esultanza Juventus
GoldBet

Domenica pomeriggio, dalle ore 18, il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospiterà la gara di calcio tra Sassuolo e Juventus, nel quadro della 23ª giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Juventus, Domenica 10 Febbraio 2019

Il Sassuolo prosegue la sua tranquilla navigazione verso la salvezza. Il pareggio ottenuto a Marassi con il Genoa ha permesso alla truppa di De Zerbi di aggiungere un altro mattoncino alla costruzione edificata sin qui e ormai manca poco per raggiungere il traguardo designato all’inizio dell’anno. Anzi, i tredici punti sulla quota salvezza possono essere il vero e proprio trampolino di lancio per una seconda parte della stagione in cui gli emiliani potrebbero puntare a togliersi ulteriori soddisfazioni. Magari proprio a partire dalla gara con la Juventus.

Per la Juventus non è il momento migliore. Il pareggio casalingo con il Parma, giunto a pochi giorni di distanza dall’eliminazione in Coppa Italia, ha confermato in particolare la vulnerabilità di un reparto difensivo che risente chiaramente del declino di alcuni protagonisti degli anni passati sino a dipendere da un Chiellini che deve essere dosato, a causa dell’età avanzata. Con il Sassuolo i campioni d’Italia dovranno cercare comunque di portare a casa la posta piena, per non complicarsi la vita in un finale che nei programmi dei sabaudi doveva vedere la squadra concentrata in particolare sugli impegni di Champions League.

Juve a quota 4!

Quota Maggiorata: Juventus vincente contro il Sassuolo a quota 4.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Sassuolo-Juventus

La Juventus si presenta a Reggio Emilia con il chiaro proposito di portare a casa l’intera posta e non lasciare spazio al tentativo di rimonta del Napoli. Gli uomini di Allegri dovranno però fare attenzione ad un Sassuolo che sembra tornato sui livelli di inizio stagione e che con la sua velocità potrebbe rivelarsi un osso più duro del previsto.

Juve favorita, ma Sassuolo tutt’altro che rassegnato. Proprio per questo ci sentiamo di consigliare un x2 + Over 1,5, quotato a 1,39 oppure una Multigol 1-2 1°T, quotato a 1,58 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 5    Media Voto: 4.2/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend