Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Sassuolo-Lazio 11 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Esultanza Lazio: Milinkovic Savic, Immobile, Caicedo
GoldBet

Nel tardo pomeriggio di domenica, con inizio alle ore 18, Il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospiterà la partita tra Sassuolo e Lazio, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Lazio, Domenica 11 Novembre 2018

Il Sassuolo prosegue la sua corsa verso la tranquillità. La vittoria incamerata a Verona contro il Chievo, infatti ha ulteriormente rafforzato una posizione di classifica già sicura prima della sfida del Bentegodi, poi vinta 2-0. Un risultato che ha ammortizzato il pareggio precedentemente imposto dal Bologna ai ragazzi di De Zerbi e giunto al termine di una partita non brillante, nel corso della quale comunque gli emiliani hanno mantenuto sempre il controllo delle operazioni, impedendo ai padroni di casa di farsi mai pericolosi dalle parti di Consigli. Alla fine al Sassuolo è bastato spingere leggermente il piede sull’acceleratore per portare a casa i tre punti e raggiungere il sesto posto.

La Lazio prosegue la sua marcia con la doppia vittoria prima in campionato, contro la SPAL e poi in Europa League, con un Marsiglia che ha praticamente spianato la strada ai biancocelesti coi suoi errori. Resta comunque l’impressione di una squadra in grado di dare il massimo con le pari livello, ma non di fare il definitivo salto di qualità, come dimostrano le ripetute sconfitte con le squadre di alta classifica. Con il Sassuolo Inzaghi dovrà anche fare i conti con la possibile stanchezza derivante dall’impegno infrasettimanale, per cui si potrebbe assistere ad un turn-over più o meno accentuato.

Quota maggiorata

Pronostico Sassuolo-Lazio

la Lazio si presenta in Emilia con l’intento di far valere il suo maggior livello tecnico, ma il Sassuolo intende proseguire la sua marcia verso la tranquillità e magari continuare a mantenere una posizione che gli consentirebbe di lottare per la prossima Europa League. La partita si prospetta quindi abbastanza interessante.

Da parte nostra consigliamo un x2, quotato a 1,26, oppure un Over 2,5 quotato a 1,7 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend