Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sassuolo-Napoli 10 Marzo: 27ª Giornata di Serie A

Fabian Ruiz, Napoli
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 18, il Mapei Stadium di Reggio Emilia vedrà contrapporsi Sassuolo e Napoli, in una gara di calcio valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sassuolo-Napoli, Domenica 10 Marzo 2019

Il Sassuolo sembra in prolungata flessione, dopo un ottimo girone di andata. come dimostrano i soli sei punti fatti nelle sette gare del ritorno. Una flessione abbastanza prevedibile che comunque non va ad inficiare quanto di buono fatto sinora, permettendo agli emiliani di poter guardare con notevole tranquillità al finale della stagione, a meno di clamorosi crolli. La cessione di Boateng sembra però aver lasciato un vuoto nel reparto avanzato, ove la verve di Boga non basta a colmare l’attuale evanescenza di Berardi. Un problema che vanifica la pur notevole mole di gioco che la squadra riesce a mettere insieme nel corso della gara e cui De Zerbi dovrà cercare di ovviare nelle prossime settimane.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Napoli arriva a Reggio Emilia al termine di una settimana faticosa e contraddittoria. Dopo la sconfitta, immeritata, contro la Juventus, i partenopei hanno battuto largamente il Salisburgo nella gara di andata di Europa League, ipotecando il risultato nella prima parte della gara, grazie alle reti di Ruiz e Milik. Il 3-0 finale permette ai campani di guardare con notevole serenità alla gara di ritorno in Austria, in una coppa che è diventata in pratica l’obiettivo d’annata. Intanto c’è però da terminare al meglio il campionato, iniziando proprio dalla partita di Reggio Emilia, in cui è prevedibile un esteso turnover da parte di Ancelotti.

Pronostico Sassuolo-Napoli

Il Napoli si presenta nettamente favorito, anche se resta da capire quanto potrebbe pesare la partita infrasettimanale sulle gambe dei partenopei. Al Sassuolo il compito di cercare di sfatare il pronostico della vigilia.

Alla luce della classifica, il nostro consiglio è di puntare su un 2, quotato a 1,6 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,36 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 4.9/5]

Send this to a friend