Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Sassuolo-Roma 18 Maggio: 37ª Giornata di Serie A

Roma
GoldBet

Sabato sera, con calcio d’inizio alle ore 20.30, il Mapei Stadium di Reggio Emilia farà da teatro alla gara di calcio tra Sassuolo e Roma, nel quadro della 37ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Sassuolo-Roma, Sabato 18 Maggio 2019

Il Sassuolo si avvia verso la fine della stagione senza particolari passioni. L’obiettivo di una salvezza senza patemi d’animo è stato conquistato con largo anticipo e ora gli emiliani possono guardare con serenità alle ormai prossime vacanze estive, magari con un occhio rivolto al mercato. Naturalmente occorre anche finire il torneo senza “sbracare” del tutto nelle ultime due gare, anche se la mancanza di motivazioni non aiuta in tal senso. Proprio per questo con la Roma ci si attende un Sassuolo se non agguerrito, perlomeno in grado di opporre apprezzabile resistenza ai più motivati avversari.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Roma si presenta in Emilia in preda a sentimenti molto contrastanti. La vittoria riportata con la Juventus ha consentito non solo di cogliere un risultato prestigioso contro i campioni d’Italia, ma anche di tenere socchiusa la porta che conduce alla Champions League. La vicenda che ha visto involontario protagonista Daniele De Rossi, però, ha in pratica inaugurato una sorta di conflitto tra tifoseria e proprietà, o meglio interrotto la tregua tra le parti in causa. Il bailamme creato dalla condotta incauta della dirigenza ha infatti messo in sottordine la partita di Reggio Emilia, pur così importante per il futuro della società. Non resta che verificare se quanto accaduto avrà avuto conseguenze, e di che tipo.

Pronostico Sassuolo-Roma

La gara riveste interesse solo per la Roma, che però potrebbe evidenziare le scorie lasciate da una settimana di passione. Proprio questo rappresenta il fattore ics che potrebbe riflettersi sull’esito finale della contesa.

Roma sicuramente più motivata, a prescindere, e quindi il nostro consiglio è di puntare su un 2 quotato a 1,45 oppure su un GG quotato a 1,56 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche
Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend