Domenica pomeriggio, il MAPEI Stadium di Reggio Emilia sarà chiamato ad ospitare la partita tra Sassuolo e Sampdoria, valida per la 36ª giornata di Serie A.
Sassuolo-Sampdoria, Domenica 6 Maggio 2018
Il Sassuolo nonostante la pesante sconfitta di Crotone vanta ancora sei punti di vantaggio sulla quota salvezza. Un margine che sembra inattaccabile, ma che comunque consiglia gli emiliani a cercare di mettere ancora qualche punto nel carniere, prima della fine della stagione. A patto di presentarsi in campo con un altro spirito, al posto di quello che ha distinto la gara in Calabria, la quale ha visto gli uomini di Iachini andare subito sotto, senza mostrare alcun segnale di ripresa. Con la Sampdoria potrebbe comunque bastare un pareggio per rendere molto improbabile un clamoroso crollo finale.
La Sampdoria si presenta a Reggio Emilia con la fondata speranza di poter ancora dire la sua in ottica Europa League. I ragazzi di Giampaolo hanno battuto agevolmente il Cagliari nell’ultimo turno e sanno che per poter riprendere le squadre che sono davanti devono praticamente vincere sempre o quasi da qui alla fine. Ci si può quindi attendere una partita d’attacco, nella quale sarà però importante non dare vita a pericolosi sbilanciamenti, anche in considerazione del fatto che il Sassuolo proprio nel contropiede ha la sua arma migliore.
Pronostico Sassuolo-Sampdoria
La gara di Reggio Emilia si presente con un copione tattico abbastanza prevedibile. La Sampdoria è infatti chiamata a forzare i ritmi, mettendo subito pressione alla retroguardia emiliana. Il Sassuolo, a sua volta, cercherà di azionare i suoi attaccanti ogni volta che entrerà in possesso di palla. Potrebbe quindi risultarne una partita gradevole. Considerato il quadro di partenza, consigliamo di puntare sull’x2 quotato a 1,57 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.
Leggi anche
- Tutti i pronostici di Serie A
- Pronostici MotoGP
- Pronostici Giro d’Italia
- Gli altri pronostici di oggi