Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Sassuolo-SPAL 11 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Esultanza Spal
GoldBet

Il fine settimana propone agli appassionati di calcio italiano la 28ª giornata della massima serie, un turno chiamato a far dimenticare la tristezza indotta nell’ambiente dalla morte di Davide Astori.

La Serie A è ormai entrata nella sua fase più calda, con moltissime squadre ancora impegnate nel tentativo di conseguire i propri obiettivi. Tra le partite più delicate in assoluto, c’è una sorta di derby emiliano, quello tra Sassuolo e SPAL, che potrebbe avere notevole incidenza sulla lotta per la salvezza.

Sassuolo-SPAL, Domenica 11 Marzo 2018

Il Sassuolo è nuovamente piombato in una crisi tecnica dalle conseguenze incalcolabili. La sconfitta con la Lazio testimonia come si sia praticamente esaurita la spinta propulsiva generata dall’arrivo sulla panchina di Iachini al posto di Bucchi. Sconfitta dopo sconfitta, i neroverdi sono precipitati sempre più in basso e ora non possono più permettersi passi falsi, soprattutto in uno scontro diretto come quello contro la SPAL. Una nuova sconfitta sarebbe devastante per il morale di Berardi e compagni.

La SPAL si presenta al Mapei Stadium in una condizione psicologica che è esattamente inversa a quella degli avversari. La vittoria riportata allo Scida contro il Crotone è stata infatti seguita dai tre punti conseguiti nella gara contro il Bologna e ora gli estensi possono guardare con una certa fiducia al futuro. Se riuscissero a non perdere a Reggio Emilia, la loro posizione ne uscirebbe notevolmente consolidata. C’è quindi da attendersi una gara molto accorta da parte loro.

Pronostico Sassuolo-SPAL

La partita di Reggio Emilia può essere considerata una gara chiave nella lotta per la salvezza. I tre punti in palio equivalono in pratica ad una posta doppia e di conseguenza la partita sarà molto tirata e giocata non solo sul piano tecnico, ma anche emotivo, sfuggendo quindi a valutazioni esclusivamente calcistiche. Per quanto ci riguarda consigliamo comunque di puntare sull’1x quotato a 1,25 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,36 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend