Il Sassuolo per continuare a sognare ai vertici della classifica. Il Torino per cercare di lasciare l’ultimo posto. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valido per la quinta giornata di Serie A. La gara aprirà questo turno e vedrà di fronte due squadre in corsa per obiettivi già estremamente diversi, pur essendo ancora nella prima parte di quest’annata. L’anno scorso, nella sfida giocata in casa, gli emiliani si sono imposti per 2-1.
Sassuolo-Torino, venerdì 23 ottobre 2020 (ore 20:45)
Il Sassuolo è sicuramente la rivelazione di questa prima parte della stagione. Gli emiliani si trovano al secondo posto in classifica, in solitaria, con 10 punti, a sole due lunghezze dal primo posto occupato dal Milan. I padroni di casa, dunque, anche solo per una notte potrebbero ritrovarsi da soli in testa alla classifica. La squadra di Roberto De Zerbi viene da ben tre vittorie consecutive. Nell’ultimo turno successo pirotecnico in rimonta contro il Bologna allo stadio Dall’Ara per 4-3.
Il Torino, al contrario, è la grande delusione di questa prima parte della stagione. I granata sono in fondo alla classifica con 0 punti, avendo subito quattro sconfitte in quattro partite. Il tecnico Marco Giampaolo è già ad un bivio e un nuovo passo falso potrebbe costare caro. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 3-2 contro il Cagliari.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Sassuolo e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Sassuolo-Torino
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, H. Traoré; Caputo.
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.
Pronostico Sassuolo-Torino
Al Mapei Stadium si gioca un inedito testa coda in classifica, visto che si affrontano la seconda contro l’ultima. Emiliani che sembrano essere più collaudati e che potrebbero recuperare anche una pedina importante come Jeremie Boga.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Sassuolo ha valori maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1 (miglior quota 1,55 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto fino a 100€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con entrambe le squadre a segno e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Gol (miglior quota 1,55 su SkyBet, che offre anche un rimborso sulla prima scommessa di 10€).