Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Sassuolo-Udinese 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Esultanza Sassuolo
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, il MAPEI Stadium di Reggio Emilia ospiterà la gara tra Sassuolo e Udinese, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Udinese, Domenica 2 Dicembre 2018

Il Sassuolo sembra in flessione rispetto alla prima parte del torneo, ma rimane comunque in una posizione di assoluta tranquillità. La sconfitta di Parma è maturata nei primi minuti della contesa, quando Gervinho è stato lesto ad approfittare di una torre di Inglese per bucare la retroguardia avversaria. Il Sassuolo ha continuato a subire per tutta la prima mezzora e la reazione è arrivata solo dopo il raddoppio di Bruno Alves. La rete su rigore di Babacar non è riuscita a modificare l’inerzia della gara e alla fine la sconfitta è stata inevitabile, anche a causa di una giornata poco ispirata degli avanti. Ora con l’Udinese è necessaria una crescita non solo di ritmo, ma anche di convinzione.

L’Udinese, però, si presenta a Reggio Emilia forte della vittoria conquistata contro la Roma, in una gara che ha visto Nicola puntare sulla solidità della retroguardia, facendola proteggere a dovere dal centrocampo, cosa mancata nel corso delle gare che avevano spinto la società ad allontanare Velazquez. Proprio l’attenzione alla fase difensiva è parsa la vera novità apportata dal nuovo tecnico, che si è potuto giovare anche di un Fofana pronto a ripartire nelle rare occasioni in cui i friulani sono riusciti a imbastire il contropiede. Alla fine i tre punti hanno premiato l’Udinese, che ora può guardare con maggiore serenità al futuro, pur essendo cosciente che il cammino da fare è ancora molto lungo.

Pronostico Sassuolo-Udinese

La gara di Reggio Emilia deve dare risultanze sullo stato di forma delle due squadre. Il Sassuolo, in particolare, deve cercare di reagire ad un periodo non felicissimo, anche se la sua classifica continua ad essere abbastanza confortante. L’Udinese, a sua volta, deve dare continuità alla sua corsa per non essere riassorbito dal fondo di una classifica che segnala un notevole risveglio. Ne potrebbe quindi uscire una gara molto interessante.

Per quanto ci riguarda, ci sentiamo di consigliare un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,51, oppure un Over 1,5 quotato a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 2.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend