Campionato che sembra avere già una sua fisionomia precisa, quello della massima serie teutonica, con Lipsia, Bayern Monaco e Borussia Dortmund ad occupare le prime tre piazze, dando l’impressione netta di potersi staccare in maniera importante dalle restanti formazioni. Ad aprire le danze del sesto turno di Bundesliga sarà l’anticipo del venerdì sera tra il pericolante Schalke 04 e lo Stoccarda, formazioni che vivono situazioni di classifica diametralmente opposte. Ecco l’analisi della gara di venerdì sera, con il relativo pronostico.
Schalke 04-Stoccarda (20:30)
Nemmeno in casa del Dortmund si sono visti segnali di vita da parte di uno Schalke che preoccupa non poco tifosi e dirigenza, infatti pur tenendo conto del superiore livello dei gialloneri è indubbio che lo 0-3 subito è l’ennesima conferma del pessimo livello di una difesa che incassa gol a grappoli. Ma a gettare benzina sul fuoco ci si mette pure l’attacco, capace in 5 giornate di segnare la miseria di due reti, il tutto per una graduatoria che vede i padroni di casa in penultima posizione con appena un punto.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOStoccarda in serie utile da quattro turni, nei quali ha saputo vincere contro Hertha Berlino e Mainz in trasferta, mentre in casa sono arrivati i due pareggi rispettivamente contro il Bayer Leverkusen ed il Colonia. In classifica ora lo Stoccarda occupa a sorpresa la quinta piazza, seppur condivisa con Werder Brema, Eintracht Francoforte e Borussia M’Gladbach, per una differenza reti totale che parla di 10 gol realizzati e 6 subiti.
Pronostico
Considerando i rispettivi piazzamenti ritengo il pareggio ben poco utile e quindi il primo consiglio di gioco si basa sulla doppia chance 12 (miglior quota 1,30 su SkyBet). In alternativa per i più ambiziosi la multigol 3-4 (miglior quota 2,40 su GoldBet).