La Champions League 2020-2021 torna in scena con la seconda giornata della fase a gironi, con i primi otto match in programma martedì 27 ottobre. Tra le squadre italiane è l’ora dell’Inter di Antonio Conte che, con inizio alle ore 18:55, vola in Ucraina al NSK Olimpiyskiy di Kiev per sfidare lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro. La sfida è valida per il secondo turno del Gruppo F, dove si gioca anche Monchengladbach-Real Madrid. Ecco il pronostico di Shakhtar-Inter.
Shakhtar Donetsk-Inter
Lo Shakhtar ha iniziato davvero bene la sua esperienza europea, andando a vincere, in maniera sorprendente, per 3-2 sul campo del Real Madrid. La sfida dell’Alfredo di Stefano Stadium ha visto gli ucraini partire fortissimo e chiudere il primo tempo addirittura sullo 0-3, con le reti di Tete e Solomon, inframezzate dall’autogol di Varane. Nella ripresa il tentativo di rimonta dei blancos si è fermato alle firme di Modric e Vinicius. Nello scorso weekend invece, la formazione di Luis Castro ha pareggiato per 1-1 contro il Vorskla, andando a meno quattro dalla capolista Dinamo Kiev.
Dall’altra parte c’è l’Inter a caccia invece del primo successo, dopo aver pareggiato per 2-2 al Meazza contro il Monchengladbach all’esordio. Dopo un primo tempo senza gol, la ripresa si è aperta col vantaggio nerazzurro firmato da Lukaku. Poi però, anche per via di due errori marchiani di Vidal, i tedeschi hanno ribaltato il punteggio con le marcature di Bensebaini e Hofmann, prima del secondo gol personale dell’attaccante belga al 90’. In campionato invece la squadra di Conte è tornata a sorridere, battendo per 2-0 il Genoa al Ferraris.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match Shakhtar-Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55 di martedì 27 ottobre, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport (canali 201 e 252). Visione garantita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.
Probabili formazioni Shakhtar-Inter
SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Korniienko; Marcos Antonio, Maycon; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho. Allenatore: Luis Castro.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, il match vede l’Inter partire favorita per ottenere la vittoria e trovare un successo fondamentale in ottica qualificazione, anche se lo Shakhtar resta formazione da rispettare. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno 2 quotato 1.77 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa l’Over 1.5 secondo tempo è dato a 1.80 da SkyBet, che offre un bonus benvenuto di 10€, per una quota più alta.