Ad otto turni dal termine si verifica un incredibile compattamento alle spalle di un Real Madrid proiettato verso un titolo più che meritato e sigillato dai dodici punti di vantaggio, infatti grazie alla sconfitta del Siviglia contro il Barcellona ritroviamo alle spalle dei Blancos ben tre formazioni appaiate in seconda posizione. Proprio la squadra del Papu Gomez sarà la protagonista dell’anticipo del 31° turno di Liga, nello specifico contro il pericolante Granada e quindi ecco per voi l’analisi della sfida, con il consueto pronostico.
Siviglia-Granada (21:00)
Partita di grande intensità quella persa dal Siviglia al Camp Nou di Barcellona, terminata però con una sconfitta pesante in termini di classifica visto che ora i padroni di casa devono condividere il secondo posto con Barcellona ed Atletico Madrid. Si tratta solamente della terza sconfitta di campionato, ma gli ultimi quattro turni hanno visto tre pareggi ed un ko, un rallentamento pericoloso che rimette in gioco addirittura i cugini del Betis che ora si trovano a sole quattro lunghezze di distanza.

Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOGranada che arriva da un pareggio assolutamente rocambolesco e col retrogusto del miracolo visto che contro il Rayo era sotto di due reti al termine della prima frazione di gioco, infatti il gol del definitivo 2-2 è arrivato al minuto 94 con un penalty realizzato da Milla.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che si basa sull’esito 1 (miglior quota 1,40 su Snai), giocata che tiene conto ovviamente delle enormi motivazioni di classifica del Siviglia. Come alternativa ambiziosa ecco invece l’esito multigol 3-4 (miglior quota 2,60 su GoldBet), che supera abbondantemente il raddoppio.