Il posticipo conclusivo della quarta giornata della Vysshaya Liga 2020 in Bielorussia, si gioca lunedì 13 aprile con fischio d’inizio previsto alle ore 16:30 allo Stadion Junosť di Mozyr. Il match nello specifico è quello fra i padroni di casa dello Slavia Mozyr, allenato da Mihkail Martinovich, e il Rukh Brest guidato da Aleksandr Sednev. Ecco il pronostico di Slavia Mozyr-Rukh Brest.
Slavia Mozyr-Rukh Brest
Lo Slavia Mozyr arriva a questa sfida con 6 punti in classifica e col morale decisamente alto. Infatti, dopo la sconfitta all’esordio subita per 3-1 sul campo dello Slutsk, la formazione allenata da Mihkail Martinovich ha centrato due vittorie consecutive. Prima nel 2-1 interno contro il BATE Borisov, poi nell’ultimo turno grazie al sorprendente 2-1 esterno sui campioni in carica della Dinamo Brest. A decidere la contesa le reti di Chukhley su rigore al 64′ e Kotlyarov al 77′.
Dall’altra parte c’è un Rukh Brest che invece arriva con 3 punti e un andamento completamente opposto. All’esordio con vittoria per 1-0 sul campo della Dinamo Minsk, sono seguite infatti due ko di fila che ne hanno dunque fermato il cammino. Prima la sconfitta per 1-0 in casa contro l’Energetik BGU, poi quella del turno scorso ancora di misura sul campo del BATE Borisov. E così per la formazione di Aleksandr Sednev l’imperativo è tornare a far punti.
Probabili formazioni Slavia Mozyr-Rukh Brest
SLAVIA MOZYR (4-2-3-1): Baranovski; Pantia, Tymonyuk, Potapov, Zhuk; Raevski, Shevchenko; Kotlyarov, Chukhley, Narh; Melnikov. Allenatore: Mihkail Martinovich.
RUKH BREST (3-5-2): Nechaev; William, Gayduchik, Kovtun; Migunov, Vasiljev, Osuchukwu, Grechikho, Kolpachuk; Kontsevoy, Diallo. Allenatore: Aleksandr Sednev.
Il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, il match vede lo Slavia Mozyr favorito anche per via del fattore campo, anche se il Rukh Brest non può permettersi di subire la terza sconfitta di fila. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è la combo 1X+Over 1.5 quotato 1.74 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa il MultiGol 2-4 è dato a 1.55 da Eurobet per una quota più bassa (bonus di benvenuto 210€).