Nella serata di martedì si disputa uno dei tanti recuperi dovuti alla diffusa ondata pandemica che sta mettendo nuovamente a dura prova il mondo calcistico britannico, nello specifico si tratta del match valido per il diciottesimo turno di Premier League. A sfidarsi saranno il Southampton padrone di casa ed il neopromosso Brentford, due formazioni che non hanno al momento grandi problematiche di classifica. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della partita.
Southampton-Brentford (20:45)
Si accendono i riflettori del St Mary’s Stadium per una bella sfida tra due squadre che hanno fin qui espresso un ottimo calcio, da una parte i Saints che arrivano dalla bella vittoria in Fa Cup contro il Swansea, mentre il Brentford si è imposto sempre nella medesima competizione contro il Port Vale con un rotondo 4-1.
Per la formazione locale una striscia positiva di tre giornate dopo il ko subito l’undici dicembre contro l’Arsenal, per un quattordicesimo posto a +10 sulla zona rossa, contando pure le due gare da recuperare. Squadra quella locale con soli quattro successi totali, ma con un’elevata propensione alla divisione della posta, con ben nove esiti x. Brentford che invece si ritrova in dodicesima posizione e pure in questo caso con due match in meno disputati.
Perfetto equilibrio negli ultimi otto scontri diretti, con due vittorie a testa e quattro risultati di parità.
Pronostico
Novanta minuti che promettono di essere estremamente divertenti e quindi il primo consiglio di gioco riguarda l’esito multigol 2-4 (miglior quota 1,53 su Snai), giocata dalla quota molto interessante. In alternativa per i più esigenti invece consiglio l’esito x (miglior quota 3,40 su Snai).