Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.

Gioco responsabile
bottadiculo.it
Pronostico Spal-Brescia 30 Dicembre: 16ª Giornata di Serie B
29 Dicembre 2020

Pronostico Spal-Brescia 30 Dicembre: 16ª Giornata di Serie B

Andrea Colucci
Andrea Colucci
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la sedicesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 dicembre con inizio alle 18:00, mette di fronte allo stadio Paolo Mazza la Spal di Pasquale Marino e il Brescia di Davide Dionigi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spal-Brescia.

Spal-Brescia

La Spal arriva a questa sfida dalla seconda sconfitta rimediata nelle ultime cinque, per un periodo di leggera flessione in casa emiliana. E il ko subito domenica pomeriggio al Del Duca contro l’Ascoli, ha messo in mostra una squadra in un momento di appannamento. Poca efficacia nel reparto offensivo e qualche errore difensivo stanno contraddistinguendo questa fase della formazione di Pasquale Marino, rimasta comunque al terzo posto con 26 punti. Dal canto suo anche il Brescia è voglioso di riscatto dopo il ko interno per 3-1 arrivato contro l’Empoli nel match giocato domenica scorsa al Rigamonti. I toscani hanno meritato di vincere, andando avanti di due reti con Haas e La Mantia nel primo tempo, chiuso col rigore di Torregrossa a riaprire parzialmente la contesa. Nella ripresa però Mancuso ha chiuso i conti, con i ragazzi di Davide Dionigi che sono tornati a perdere dopo cinque risultati utili di fila, restando fermi a quota 18.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match fra Spal e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 mercoledì 30 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

Probabili formazioni Spal-Brescia

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Sernicola, Vicari, Ranieri; Dickmann, Valoti, Sal. Esposito, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi. Allenatore: Pasquale Marino. BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Mangraviti, Mateju; Ragusa, Dessena, Van de Looi, Martella; Jagiello; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Davide Dionigi.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede partire la Spal leggermente avanti nei favori della vigilia, ma con un Brescia che ha comunque tanta qualità. Detto questo si può benissimo optare per la giocata Gol data a 1.75 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare la combo 1x+Multigol 1-5 data a 1.42 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.