Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico SPAL-Cagliari 10 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Esultanza SPAL

GoldBet

Nel tardo pomeriggio di sabato, a partire dalle ore 18, lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara ospiterà la gara tra la SPAL e il Cagliari, in calendario per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

SPAL-Cagliari, Sabato 10 Novembre 2018

La SPAL sembra aver progressivamente perso slancio e dopo lo 0-3 interno con il Frosinone anche all’Olimpico con la Lazio ha dovuto ammainare tristemente il suo vessillo, travolto dall’avvio furente di Immobile. A parziale consolazione degli estensi c’è comunque una situazione di classifica che è ancora di tutta tranquillità, andando quindi a neutralizzare un andamento non proprio brillantissimo della squadra da alcune settimane a questa parte. Ora, però, Semplici deve cercare di dare una sterzata e rimettere la macchina sulla giusta carreggiata, se non vuole tornare a vivere le difficoltà della passata stagione. Contro il Cagliari la parola d’ordine è quindi quella di movimentare la classifica.

Il Cagliari si presenta al Mazza in una situazione psicofisica di tranquillità. La sconfitta rimediata contro la Juventus nella tana dei campioni d’Italia non ha avuto grandi ricadute in termini di classifica e del resto era ampiamente preventivabile. Anche nel suo caso la distanza dalla quota di sicurezza è ancora larga, ma sarebbe il caso di tornare a fare punti proprio per non offrire il destro alla parte bassa della classifica di esercitare un pericoloso risucchio. Va comunque sottolineato come sinora gli isolani abbiano fatto quasi sempre il loro dovere contro squadre di simile levatura, una caratteristica che può fare comodo anche a Ferrara.

Pronostico SPAL-Cagliari

La partita del Mazza sembra la classica partita in cui le due squadre possono scegliere di non farsi male reciprocamente. C’è quindi da attendersi una lunga fase di studio iniziale, nel corso della quale i due team cercheranno di capire i punti deboli dell’avversario. A meno che una rete non vada a scompaginare uno schema che sembra abbastanza scontato.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un 1x, quotato a 1,40, oppure un Over 1,5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 20    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend