Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico SPAL-Inter 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Esultanza Inter
GoldBet

Domenica sera, con inizio alle ore 20.30, lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara ospiterà la sfida tra SPAL e Inter, in una gara valida per la 8ª giornata del campionato di Serie A.

SPAL-Inter, Domenica 7 Ottobre 2018

Per la SPAL è il primo momento complicato della stagione. Dopo che la vittoria con l’Atalanta sembrava aver aperto orizzonti insperati, le tre sconfitte consecutive con Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria hanno provveduto a riportare sulla terra gli estensi. Anche a Marassi, comunque, la squadra di Semplici ha giocato una buona gara, tanto da andare meritatamente in vantaggio con Paloschi, lesto ad approfittare di uno svarione di Audero. Poi, però, sono stati Linetty e il solito Defrel a capitalizzare il gioco dei doriani, che nel finale sono riusciti a resistere al forcing emiliano portandosi a casa i tre punti.

L’Inter prosegue a sua volta il buon momento inaugurato dalla vittoria con il Tottenham. Anche in casa del PSV i nerazzurri sono riusciti a resistere alle sfuriate degli olandesi e ad approfittare degli svarioni del portiere di casa, consolidando la propria posizione nel girone di Champions League. Il gioco espresso continua però a non essere esaltante e Spalletti dovrà ancora lavorare molto per cercare di sfruttare il materiale messogli a disposizione dalla società. La gara di Ferrara è molto importante anche perché i nerazzurri dovranno  fare i conti con la prevedibile stanchezza derivante dal turno infrasettimanale.

Quota Maggiorata

Pronostico SPAL-Inter

La gara di Ferrara vede l’Inter nella veste di logica favorita. I nerazzurri dovranno però essere bravi nel gestire le forze, mentre la SPAL proverà naturalmente a forzare i ritmi di gioco proprio per cercare di sfruttare questo fattore. Si prevede quindi una gara ricca di mutamenti di fronte.

Per quanto ci riguarda consigliamo un x2 + 1-4 Gol, quotato a 1,36, e in alternativa un NG quotato a 1,81 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend