Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la quattordicesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma martedì 22 dicembre con inizio alle 19:00, mette di fronte allo stadio Paolo Mazza la Spal di Pasquale Marino e il Lecce di Eugenio Corini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spal-Lecce.
Spal-Lecce
La Spal arriva a questa importantissima sfida, reduce da due pareggi di fila senza reti e con un calendario decisamente impegnativo in questo periodo. Dopo la sconfitta col Cittadella e il pari casalingo per 0-0 contro il Chievo, la formazione di Pasquale Marino ha impattato con lo stesso risultato allo stadio Penzo sul campo del Venezia. Con questo pari Paloschi e soci sono rimasti al quarto posto con 23 punti, a meno tre dalla capolista Empoli.
Dal canto suo il Lecce è invece reduce dalla seconda sconfitta stagionale e decisamente sorprendente anche per le dimensioni. Infatti i salentini sono caduti rovinosamente al Via del Mare nello 0-3 inflitto dal Pisa, per un match messosi subito in salita con la rete di Soddimo al 2’ e complicatosi ulteriormente al 17’ col raddoppio di Gucher. Insomma una giornata storta per i giallorossi di Eugenio Corini, scesi in classifica in settima posizione a quota 21.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match fra Spal e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 martedì 22 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Spal-Lecce
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Tomovic, Salamon, Sernicola; D’Alessandro, Valoti, Sal. Esposito, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi. Allenatore: Pasquale Marino.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Zuta; Paganini, Maselli, Majer; Mancosu; Coda, Stepinski. Allenatore: Eugenio Corini.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede partire la Spal leggermente avanti nei favori della vigilia, ma con un Lecce chiamato ad un pronto riscatto. Detto questo si può benissimo optare per la giocata x primo tempo data a 2.19 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare la combo 1x+Multigol 1-5 data a 1.66 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.