Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico SPAL-Milan 10 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

Esultanza Milan

GoldBet

Il massimo torneo di calcio prosegue il suo cammino con una classifica sempre più definita e si avvia verso la quinta giornata del girone di ritorno. Una giornata che presenta un programma di grande interesse, soprattutto per chi è solito giocare le schedine di Serie A, con gare tutt’altro che scontate.

Tra le gare di sabato, c’è anche quella che vedrà contrapposte la SPAL e il Milan, che segna il ritorno dei rossoneri nello Stadio intitolato a Paolo Mazza.

SPAL-Milan, Sabato 10 Febbraio 2018

La SPAL si trova in un momento molto difficile dopo la sconfitta riportata a Cagliari. Gli estensi sono infatti al terzultimo posto e hanno visto molte delle dirette concorrenti fare punti in gare difficili. Il declino della squadra emiliana nel corso delle ultime settimane è stato abbastanza evidente e ora Semplici deve cercare di ovviare in qualche modo a difetti strutturali che stanno appesantendo oltremodo il cammino della sua squadra. Intanto, però, incombe la sfida con un Milan che nel corso delle ultime settimane è cresciuto molto.

Il Milan arriva al Mazza dopo il pareggio ottenuto a Udine, in una gara che i rossoneri avrebbero potuto vincere con un minimo di attenzione in più. La cura Gattuso sembra comunque aver notevolmente giovato ai rossoneri, che stanno provando gara dopo gara a risalire in classifica. Se riuscissero a trovare la posta piena a Ferrara, l’obiettivo delle coppe del prossimo anno potrebbe sensibilmente avvicinarsi.

Pronostico SPAL-Milan

La partita di Ferrara è molto delicata, soprattutto per i padroni di casa che, con una nuova sconfitta vedrebbero aggravarsi una posizione di classifica già delicata. La partita vedrà probabilmente il Milan cercare di fare gioco e la Spal operare in contropiede, quindi molto dipenderà dalla capacità delle due squadre di mantenere le giuste distanze tra i reparti. Da parte nostra consigliamo di puntare sull’x2 + 1-4 Gol, quotato a 1,45 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 13    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend