Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la decima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Paolo Mazza tra la Spal di Pasquale Marino e il Pisa di Luca D’Angelo. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spal-Pisa.
Spal-Pisa
La Spal è stata protagonista del Monday Night del turno scorso, affrontando lunedì sera l’Entella al Comunale di Chiavari. E per la formazione emiliana è arrivata la quinta vittoria consecutiva, grazie all’1-‘ firmata da una rete di Di Francesco al minuto 59. Una sfida non certo facile contro una formazione motivata anche dal cambio di guida tecnica, con Vivarini al posto dell’esonerato Tedino. Con questo successo la formazione di Pasquale Marino è salita al secondo posto con 18 punti, in compagnia di Lecce ed Empoli, a meno due dalla Salernitana capolista.
Dall’altra parte il Pisa invece è reduce dalla pesante sconfitta interna subita sabato scorso nell’1-4 finale contro il Cittadella. La sfida dell’Arena Garibaldi si è messa male già nei primi minuti, con la rete del vantaggio ospite al 5’ con Gargiulo e il fallo da rigore di Benedetti, poi trasformato da Ogunseye, costato anche l’espulsione al 17’. Insomma la partita si è decisa nei primi venti minuti, con la rete di Marconi all’88 e sullo 0-4 solo per la bandiera. Per la formazione di Luca D’Angelo sono così rimasti 5 i punti in classifica.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Spal e Pisa, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 5 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Spal-Pisa
SPAL (3-4-3): Thiam; Tomovic, Salamon, Sernicola; Dickmann, Missiroli, Sal. Esposito, D’Alessandro; Valoti; Di Francesco, Paloschi. Allenatore: Pasquale Marino.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. Allenatore: Luca D’Angelo.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre che stanno attraversando un periodo di forma decisamente differente e con una Spal favorita. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1+Multigol 1-5 quotato a 1,80 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’1 primo tempo con migliore quota a 2.35 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.